Spurghi

Spurghi


Il team di Campagna SRL, specializzato nella realizzazione di servizi ecologici, propone ai suoi clienti un efficace servizio di pulizia dei pozzi neri e di spurgo delle fosse biologiche, servendosi di automezzi all'avanguardia in grado di risolvere problematiche fognarie di vario genere, nei pressi di Bologna e nei comuni limitrofi.

Ci occupiamo di reti fognarie occluse e otturate da calcare, grasso, radici e cemento e grazie alle performanti attrezzature di cui disponiamo, quali pompe sommerse di diversa portata (in grado di travasare grandi quantità di materiale) e proboscidi di diverso diametro per poter intervenire in pozzi di diverse dimensioni, svolgiamo operazioni di svuotamento di fosse biologiche, pozzi neri, vasche prima pioggia, o di prosciugamento in generale in tempi molto più brevi.

L'azienda F.lli Campagna s.r.l dispone di tutte le certificazioni per effettuare trasporto e smaltimento di liquami.

Oltre alla manutenzione degli impianti fognari, ci occupiamo anche della pulizia di caditoie stradali e tombini per prevenire allagamenti del manto stradale: particolarmente consigliati in aree quali sottopassi pedonali e stradali, parcheggi sotterranei, garage, incroci e arterie ad alto traffico.

Siamo attivi 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, sempre al fianco del cliente nei casi di emergenza.

Videoispezioni


Sono finiti i tempi in cui, per controllare otturazioni e problemi alle tubazioni, si dovevano abbattere muri e piastrelle. I moderni macchinari utilizzati negli interventi dalla Campagna srl consentono all'azienda di offrire un servizio di videoispezione di tubazioni fognarie e mappatura tramite microcamere a spinta o videocamere installate su supporti robot. 
La Ditta Campagna srl è in grado di intervenire su qualsiasi tipologia di tubazione, soddisfacendo le esigenze di tutti i clienti che hanno necessità di individuare, monitorare e gestire tutte le eventuali problematiche che si possano presentare nelle tubazioni come ostruzioni, danneggiamenti, residui di grasso, calcare, perdite, rotture o altre problematiche a carico dell’impianto fognario.
La nostra indagine video ispettiva serve quindi per valutare con precisione lo stato della condotta, riducendo così notevolmente i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria e migliorando la sicurezza dell’impianto. La mappatura delle reti interrate è un servizio che permette al cliente di ottenere una mappa completa e dettagliata della rete fognaria.
Alla fine del processo ispettivo, l'azienda fornirà al cliente una documentazione video su supporto chiavetta USB in grado di spiegare dettagliatamente l'intervento fatto e segnalare eventuali problemi nell'impianto.  Il servizio di videoispezione è a disposizione sia per le aziende che per i privati cittadini. Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o contattare l'azienda clicca qua.

Ricerca perdite


Strumento di altissima precisione che permette di individuare la perdita delle tubature, rompendo poi la pavimentazione o il muro nell’esatto punto preciso.


GEOFONO HYDROLUX HL 50
Il Geofono Hydrolux HL 50 è uno strumento molto semplice e compatto e ci permette di localizzare delle perdite idriche.
Nella sua struttura standard lo strumento HL 50 offre un sensore integrato e le cuffie radio.
Non ci sono noiosi cavi di collegamento. In questo modo lo strumento HL 50 offre una ottimale libertà di movimento ed è particolarmente adatto per ascoltare idranti e chiusini ma anche armature negli edifici.
Lo strumento offre la possibilità di utilizzare un filtro per diverse frequenze, in modo da poter essere utilizzato per diversi impieghi.

Lavaggio tubazioni


Quando le condutture degli impianti idraulici si otturano a causa del ristagno di residui solidi, grassi o capelli e lo sgorgo fai-da-te non sortisce effetti, è possibile rivolgersi a un'azienda specializzata come la Campagna srl per il lavaggio delle tubazioni.
Tra i servizi offerti dall'azienda rientra infatti anche il lavaggio tubazioni, effettuato utilizzando appositi ugelli che consentono di rimuovere il calcare e tutti i residui che ostruiscono le tubature, le condotte, pozzetti stradali etc..
Questi ugelli sono in grado di raggiungere una pressione compresa tra i 120 e i 200 BAR e una portata d'acqua pari a 400 litri al minuto, le pompe Canal-Jet consentono di rimuovere residui di calcare, ostruzioni, rifiuti solidi, grassi e qualsiasi altro sedimento causa di ingorghi, cattivi odori, ristagno o straripamento di rifiuti solidi da tubazioni e fognature.